Assemblea 2017

Il dialogo del consumatore attraverso i social media

Opportunità per le imprese dei beni di consumo

Data

28 marzo 2017

Sede

Hotel Magna Pars Suites Milano – Via Forcella 6 – Milano

Nel corso dei lavori, approfondiremo i comportamenti e aspettative delle persone e delle imprese al tempo dei social media.

I lavori saranno introdotti da relazioni di base di Stefano Moriggi (Università degli Studi di Milano Bicocca), Jennifer Hubber (Ipsos) e Guido Di Fraia (Università IULM).

Seguirà un panel di approfondimento cui prenderanno parte rappresentanti di primo piano del mondo delle imprese industriali e degli over-the-top digitali.

 

Programma

Relazione del Presidente

Aldo Sutter

 

Vivere e pensare con le tecnologie

Stefano Moriggi Filosofo della Scienza Università degli Studi di Milano Bicocca

 

Persone e imprese nell’era delle conversazioni digitali

Jennifer Hubber Chief Executive Officer Ipsos

 

L’efficacia dei social media nelle strategie aziendali

Guido Di Fraia Direttore Executive Master in Social Media Marketing, Univerità Iulm

 

Discutono
Stefano Agostini
Presidente e Amministratore Delegato, Sanpellegrino
Andrea Carlucci Amministratore Delegato, Toyota Motor Italia
Luca Colombo Country Manager, Facebook Italia
Luca De Biase Giornalista e Scrittore
Fabio Vaccarono Managing Director, Google Italy

Assemblea Annuale

L’Assemblea Annuale delle Industrie Associate è indetta in prima convocazione alle ore 8.00
ed in seconda convocazione

alle ore 10.00 del 28 marzo 2017 
presso Magna Pars, Via Forcella 6, Milano

per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente Aldo Sutter su attività e programmi dell’istituto
  • Approvazione bilancio 2016, preventivo 2017, quote associative, relazione del Revisore dei Conti
  • Nomina degli organi associativi per il triennio 2017-2020

Presentazioni

Vivere e pensare con le tecnologie

Stefano Moriggi Filosofo della Scienza, Università degli Studi di Milano Bicocca

 

Persone e imprese nell’era delle conversazioni digitali

Jennifer Hubber Chief Executive Officer, Ipsos

 

L’efficacia dei social media nelle strategie aziendali

Guido Di Fraia

Atti Video