Assemblea 2017
Il dialogo del consumatore attraverso i social media
Opportunità per le imprese dei beni di consumo
Data
28 marzo 2017Sede
Hotel Magna Pars Suites Milano – Via Forcella 6 – Milano
Nel corso dei lavori, approfondiremo i comportamenti e aspettative delle persone e delle imprese al tempo dei social media.
I lavori saranno introdotti da relazioni di base di Stefano Moriggi (Università degli Studi di Milano Bicocca), Jennifer Hubber (Ipsos) e Guido Di Fraia (Università IULM).
Seguirà un panel di approfondimento cui prenderanno parte rappresentanti di primo piano del mondo delle imprese industriali e degli over-the-top digitali.
Programma
Relazione del Presidente
Aldo Sutter
Vivere e pensare con le tecnologie
Stefano Moriggi Filosofo della Scienza Università degli Studi di Milano Bicocca
Persone e imprese nell’era delle conversazioni digitali
Jennifer Hubber Chief Executive Officer Ipsos
L’efficacia dei social media nelle strategie aziendali
Guido Di Fraia Direttore Executive Master in Social Media Marketing, Univerità Iulm
Discutono
Stefano Agostini Presidente e Amministratore Delegato, Sanpellegrino
Andrea Carlucci Amministratore Delegato, Toyota Motor Italia
Luca Colombo Country Manager, Facebook Italia
Luca De Biase Giornalista e Scrittore
Fabio Vaccarono Managing Director, Google Italy
Assemblea Annuale
L’Assemblea Annuale delle Industrie Associate è indetta in prima convocazione alle ore 8.00
ed in seconda convocazione
alle ore 10.00 del 28 marzo 2017
presso Magna Pars, Via Forcella 6, Milano
per deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Relazione del Presidente Aldo Sutter su attività e programmi dell’istituto
- Approvazione bilancio 2016, preventivo 2017, quote associative, relazione del Revisore dei Conti
- Nomina degli organi associativi per il triennio 2017-2020
Presentazioni
Vivere e pensare con le tecnologie
Stefano Moriggi Filosofo della Scienza, Università degli Studi di Milano Bicocca
Persone e imprese nell’era delle conversazioni digitali
Jennifer Hubber Chief Executive Officer, Ipsos
L’efficacia dei social media nelle strategie aziendali
Guido Di Fraia
Atti Video
Relazione del Presidente
Aldo Sutter Presidente Ibc
Vivere e pensare con le tecnologie
Stefano Moriggi Filosofo della Scienza, Università degli Studi di Milano Bicocca
Persone e imprese nell'era delle conversazioni digitali
Jennifer Hubber Chief Executive Officer Ipsos
L'efficacia dei social media nelle strategie aziendali
Guido di Fraia Direttore Executive Master in Social Media Marketing Università Iulm
Tavola rotonda
Stefano Agostini Presidente e Amministratore Delegato Sanpellegrino
Andrea Carlucci Amministratore Delegato Toyota Motor Italia
Luca Colombo Country Manager Facebook Italia
Luca De Biase Giornalista e Scrittore
Fabio Vaccarono Managing Director Google Italy
Conclusioni
Aldo Sutter