PMI e digitalizzazione: nuove prospettive per il largo consumo
Data
4 novembre 2025Orario
dalle ore 10.30 alle ore 13.00
Sede
In videocollegamento
La digitalizzazione rappresenta una leva strategica per le PMI attive nel settore del largo consumo, chiamate a confrontarsi con un mercato sempre più dinamico, competitivo e interconnesso.
L’adozione di strumenti e processi digitali consente alle piccole e medie imprese di migliorare l’efficienza operativa, ottimizzare le relazioni lungo la filiera e aumentare la capacità di risposta alle esigenze del consumatore.
L’evento, promosso da IBC in partnership con Confindustria Verona e in collaborazione con GS1 Italy e Deloitte, s’inserisce nel programma di iniziative a sostegno dell’innovazione digitale delle imprese associate, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo competitivo del settore.
Programma

Presentazioni
La rivoluzione digitale nel largo consumo
Pierpaolo Mamone, Consumer Products Sector Leader Deloitte
Le soluzioni e gli standard per le imprese
Andrea Ausili, Direttore Standard & Innovazione GS1 Italy